• Ballando (canzone)

    BALLANDO Enrique Iglesias (version italienne)

    Io ti guardo tu mi guardi e non respiro più

    Tu mi guardi io ti guardo e il cuore va su e giù

    (Mi batte forte il cuore)

    E nel silenzio il tuo sguardo dice mille parole

    (dice mille parole)

    Io che in questa notte prego che non sorga il sole.

     

    Ballando(ballando) Ballando(ballando)

    Il tuo corpo ed il mio riempiono il vuoto al ritmo di tango

    (a ritmo di tango)

    Ballando(ballando)  Ballando(ballando)

    Questo fuoco che ho dentro diventerà freddo appena mi fermo

     

    Con il fisico e la chimica la tua anatomia

    Tequila sulla tua bocca che si tocca con la mia

    E non ne posso più (e non ne posso più)

    Non ne posso più (e non ne posso più)

    Con questa melodia colori la fantasia

    Con la tua filosofia la mia testa vola via

    E non ne posso più (e non ne posso più)

    E non ne posso più (e non ne posso più)

     

    Voglio stare con te/ vivere con te

    Ballare con te/ passare con te una noche loca

     baciare la tua bocca (baciare la tua bocca)

    Voglio stare con te/ vivere con te

    Ballare con te/ passare con te una noche loca

     baciare la tua bocca (baciare la tua bocca)

     

     

    Io ti guardo tu mi guardi è un’altra dimensione

    (io sono in un’altra dimensione)

    Tu mi guardi io ti guardo e ci scoppia il cuore

    (i tuoi battiti accelerano il mio cuore)

    Che ironia del destino non poterti toccare

    Annusare il tuo profumo e non sentirti tremare

     

    Ballando(ballando) Ballando(ballando)

    Il tuo corpo ed il mio riempiono il vuoto al ritmo di tango

    (A ritmo di tango)

    Ballando(ballando)  Ballando(ballando)

    Questo fuoco che ho dentro diventerà freddo appena mi fermo

     

    Con il fisico e la chimica la tua anatomia

    Tequila sulla tua bocca che si tocca con la mia

    E non ne posso più (e non ne posso più)

    Non ne posso più (e non ne posso più)

     

    Con questa melodia colori la fantasia

    Con la tua filosofia la mia testa vola via

    E non ne posso più (e non ne posso più)

    E non ne posso più (e non ne posso più)

     

    Voglio stare con te/ vivere con te

    Ballare con te/ passare con te una noche loca

    baciare la tua bocca (baciare la tua bocca)

    Voglio stare con te/ vivere con te

    Ballare con te/ passare con te una noche loca

     baciare la tua bocca (baciare la tua bocca)

    Con te con te con te una noche loca

    (una noche loca) baciare la tua bocca